Tendenze Autunno Inverno 2015/16
Dalle sfilate della New York Fashion Week via libera ad acconciature intrecciate, chignon, riccissimi stile afro di Desigual, code anni ’80 di Derek Lam e originali idee dettate dalla moda Newyorkese.
Nella prossima stagione fredda troveremo suggerimenti creativi per donne sempre più impegnate ma che riescono quotidianamente ad essere al top della loro eleganza e bellezza con pochi e pratici gesti:
- Coda alta e liscia: stile Prada con fermagli glitterati; stile Dolce & Gabbana con fermagli diversi, rose rosse, foglioline, cerchietti-gioiello, motivi floreali e coroncine.
- Frisè di Issey Miyake e texture dal sapore vittoriano.
- Chignon spettinato e disordinato di Marc Jacobs.
- Raccolti e acconciature con fasce, pratici e creati in pochi minuti di Fendi e Chanel.
Ad ogni donna il suo personale stile dettato dal gusto e dall’eleganza che anima la sua armoniosa figura
Anna Visconti
Nuovi prodotti al caviale
SOA – Prima Caviar
I nuovi prodotti al caviale rappresentano una nuova frontiera per la bellezza del capello e sono una novità straordinaria nel panorama della cosmetica del capello.
Questa linea prevede spiccate proprietà nella protezione del capello senza precedenti. Il caviale restituisce gli aminoacidi di cui il capello necessita; il risultato è più luminosità, maggiore morbidezza, intenso splendore. Ne consegue una profonda idratazione ed un miglioramento evidente anche per quei capelli in condizioni di estrema secchezza, crespi e ribelli.
La linea è completa di tutto ciò che occorre alla professionista del capello, inoltre i colori sono privi di ammoniaca.
SOA Prima Caviar è il nostro fiore all’occhiello. Non esitare a contattarci per una prova e per conoscerci meglio. Saremo lieti di accoglierti ed ospitarti a casa nostra.
La salute del capello
I capelli sono espressione di fascino, sono la cornice del nostro viso ed elemento estetico fondamentale nella donna come nell’uomo.
Cambiando acconciatura, colore e taglio andiamo a modificare forme, luci ed ombre del nostro viso. Un professionista del settore è sempre costantemente attento alle sue clienti, è il segreto per creare delle principesse nel proprio salone!
Ma la bellezza e la salute del capello non dipende soltanto dal giusto parrucchiere presso cui ci rechiamo e dagli ottimi prodotti utilizzati.
Hanno moltissimo peso diversi fattori, per prima l’alimentazione, le disfunzioni ormonali, metaboliche, psichiche e tutti quegli stadi che ci indicano che non siamo in perfetta salute: il capello ne risente.
Le chiome più belle sono quelle orientali, energiche, vitali e lucenti dove vige un’alimentazione frugale, integrale e poco raffinata come invece in occidente. L’alimentazione dunque gioca un ruolo di spicco nelle terre d’oriente ed è molto simile alla nostra dieta mediterranea di una volta: cereali integrali, verdura, frutta, pesce e olii vegetali di buona qualità.
Un gustoso rimedio? Semi di sesamo! L’assunzione regolare di semi di sesamo previene l’incanutimento dei capelli, inoltre questi piccoli semi oleaginosi sono ricchi di calcio quindi benefici per problemi di osteoporosi. Provali tostati e schiacciati in un mortaio, sentirai che profumo!
Commenti recenti
hinice iocwoc :-) »